Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match di Champions League contro il Milan, il tecnico del Chelsea, Graham Potter, ha parlato della sfida contro i rossoneri soffermandosi, ovviamente, anche su Rafael Leao. Queste le sue parole:
Sulla partita:
“Giochiamo contro una squadra fenomenale, una delle migliori in Europa. Vincere in casa è importante e abbiamo la necessità di provare a prendere punti nonostante la forza dei nostri avversari. Ci aspettiamo una grande atmosfera allo stadio, non vediamo l’ora”.
Sui recuperi:
“Mendy si sta allenando da giorni e sarà convocato. La competizione è importante in ogni ruolo. Fortunatamente posso dire che si sono allenati tutti e che stanno tutti bene, anche se alcuni non sono proprio al massimo. Kanté? La mia priorità è di portarlo al suo massimo, non abbiamo molti giocatori come lui nel calcio mondiale”.
Su Leao:
“Sono davvero sorpreso da tutto quello che sta facendo. In attacco riesca a fare la differenza sia con i goal che con gli assist, è davvero un top player. Futuro in Premier League? Non saprei ma sta giocando davvero bene col Milan. Ha le capacità e il talento per poter giocare bene anche in Premier League”.
Sul Milan e su Giroud:
“Hanno un’identità di gioco molto precisa sia in fase offensiva che in fase difensiva, sono davvero una bella squadra. Giroud lo conoscono bene qui, usa la sua forza e le sue qualità”.
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 - 08:42