Calciomercato Milan, non solo Ziyech: i rossoneri puntano un attaccante del Chelsea!

Se da un lato Pioli e i suoi uomini sono concentrati sul campo, tra Campionato e Champions League, dall’altro la dirigenza rossonera è alla prese con i diversi rinnovi, quello di Leao su tutti, e il calciomercato futuro, sia quello di gennaio che quello della prossima estate.

Milan, torna di moda Ziyech

Getty Images, Ziyech, Milan, Chelsea

Stando a quanto riporta questa mattina Tuttosport, a gennaio i rossoneri potrebbero pensare di riaprire il discorso con il Chelsea per l’esterno offensivo marocchino.

Martedì si è presentato nella sede milanista l’avvocato belga Sebastien Ledure, il quale starebbe aiutando Ziyech nella trattativa per separarsi dal suo ormai vecchio agente.

Ziyech già l’estate scorsa avrebbe voluto vestire la maglia del Milan, ma non se ne fece nulla, chissà se nella prossima finestra di mercato la trattativa possa andare in porto.

Per il Milan, oltre a Ziyech, c’è anche Broja

Armando Broja
Getty Images. Broja, Milan, Chelsea

Non solo il marocchino, però, nei pensieri dei rossoneri. Infatti, sempre secondo quanto riporta Tuttosport, ci sarebbe un altro giocatore del Chelsea che piace e che i rossoneri vorrebbero, ossia, Armando Broja.

Attaccante albanese classe 2001, cresciuto nell’Academy dei Blues e messosi in luce nelle ultime stagioni con Vitesse e Southampton.

Quest’anno Broja gioca nel Chelsea, ma è chiuso dai vari Aubameyang e Havertz.

Martedì pomeriggio – stando a quanto rivelato da Calciomercato.com – a Casa Milan si è visto anche Cheikh Fall, intermediario internazionale vicino all’agenzia che cura gli interessi del possente nazionale albanese”, scrive il quotidiano torinese.

Broja ha rinnovato con il Chelsea fino al 2028 e viene valutato 25 milioni, ma i buoni rapporti fra le due società potrebbe agevolare i discorsi.

Gestione cookie