Le probabili formazioni di Milan-Chelsea, partita della 4^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023, in programma stasera a ‘San Siro’ alle ore 21:00, secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.
Stefano Pioli, ha perso alla vigilia Charles De Ketelaere, il quale difficilmente recupererà per domenica, per via di un risentimento muscolare. Ma ha ritrovato Junior Messias, che partirà dalla panchina. Un solo cambio rispetto alla formazione che qualche giorno fa ha vinto bene contro la Juventus: in mediana, Rade Krunić e non Tommaso Pobega. Restano ad ogni modo tantissime le assenze tra le fila del Diavolo. Graham Potter, manager dei ‘Blues’, confermerà dieci undicesimi della formazione vista nella partita della scorsa settimana a ‘Stamford Bridge’, terminata 3-0 per i londinesi. L’unico cambio, di fatto, è forzato: fuori per infortunio Wesley Fofana, che aveva aperto le marcature a Londra; giocherà Trevoh Chalobah. Non sono partiti per Milano e sono quindi indisponibili anche N’Golo Kanté e Hakim Ziyech.
MILAN (4-3-3): Tătărușanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer, Krunić; Brahim Díaz, Giroud, R. Leão.
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovačić, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang.
This post was last modified on 11 Ottobre 2022 - 16:36