Brutte notizie in casa Milan. Secondo quanto riportato da Eurosport, per Theo Hernandez si tratterebbe addirittura di stiramento all’adduttore destro.
Il francese ha accusato dei problemi muscolari nella gara persa a San Siro contro il Napoli, ma ha deciso comunque di giocarci su, peggiorando la cosa.
Secondo SkySport, l’obiettivo del club rossonero è di riaverlo a disposizione per il match contro il Chelsea il 5 ottobre a Stamford Bridge. Salterà dunque solo la sfida contro l’Empoli di Serie A. Pioli lo aveva utilizzato in ogni gara della stagione fino ad ora, sostituendolo solo nel finale di Milan-Bologna.
Questo quanto riportato: “Gli esami a cui è stato sottoposto Theo Hernandez hanno confermato lo stiramento del lungo adduttore destro. Il calciatore verrà ricontrollato fra una settimana. Invece l’esame fatto a Calabria ha escluso lesioni muscolari”.
Escluse lesioni per Calabria, dopo che anche lui aveva accusato problemi muscolare durante la partita contro il Napoli. Il terzino è stato precauzionalmente sostituito alla fine del primo tempo da Dest.