Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha parlato del Milan, soffermandosi in particolar modo su Tommaso Pobega. Il centrocampista italiano ha avuto, fino a questo momento, un ottimo impatto in questo inizio di stagione e domani potrebbe partire titolare, prendendo il posto di Ismael Bennacer, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A contro l’Empoli. Queste le parole del noto telecronista:
“Sicuramente Pobega avrà bisogno di tempo per crescere ancora. Non lo conosco personalmente ma credo che abbia la testa e l’attitudine giusta per continuare a migliorare sempre di più”.
Dopo l’ottima stagione disputata agli ordini di Ivan Juric al Torino, il centrocampista classe 1999 è riuscito a conquistare la fiducia di mister Pioli. Le sue ottime prestazioni, infatti, lo hanno portato ben presto a scavalcare le gerarchie del centrocampo rossonero, tanto da diventare il primo ricambio alla coppia titolare formata da Ismael Bennacer e Sandro Tonali. Non a caso in questo inizio di stagione, Pobega ha già collezionato ben 7 presenze tra Serie A e Champions League.