La sosta delle nazionali è molto utile alle squadre di Serie A sia alla società sia agli allenatori, le società infatti lavorano per questioni interne e gli allenatori possono sfruttarla per inserire i nuovi giocatori negli schemi.
Molto importanti sono anche i rinnovi che possono essere curati anche in questo periodo ed è per questo che il Milan sta lavorando ad alcune situazioni contrattuali come quella di Ismael Bennacer.
Da molto tempo si parla del rinnovo dell’algerino che tarda ad arrivare e addirittura per attimi è parso svanire nel nulla.
La speranza non è persa e le parti sono in contatto ma resta comunque distanza tra le parti visto che, stando a riportato da Gazzetta.it, il Milan vorrebbe raddoppiare l’ingaggio di 1 milione e mezzo ma l’agente del ragazzo vorrebbe arrivare a 4 milioni per avvicinarsi agli stipendi percepiti dagli altri big.
Maldini e Massara ovviamente vorrebbero blindare il proprio gioiello ed è per questo che vorrebbero accontentarlo anche aggiungendo dei bonus al contratto.
Altro argomento importante è inoltre la clausola rescissoria che vorrebbe essere rimossa dai dirigenti rossoneri.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 27 Settembre 2022 - 08:43