Ci siamo, oggi è il grande giorno di Milan Napoli una partita che arriva relativamente presto sul calendario, ma che ha già un peso specifico molto molto elevato e che già sarà in grado di fornire indicazioni sul futuro di ambo le squadre.
Luciano Spalletti non potrà contare su Victor Osimhen causa infortunio, ma nel match di settimana scorsa contro la Sampdoria anche Stefano Pioli ha perso il suo top player, Rafa Leao, a causa di un‘espulsione molto discussa.
I tifosi rossoneri sono stati in pensiero per una settimana riguardo il sostituto, e stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mister Pioli ha finalmente deciso il calciatore che occuperà la fascia sinistra.
Questo quanto riportato dal quotidiano:
“Tutta la settimana in preparazione della partita è stata basata sulla scelta del sostituto di Rafa Leao. Stefano Pioli ha provato diverse soluzioni tattiche , ma la scelta finale è ricaduta su Alexis Saelemaekers.”
Confermate quindi le “anticipazioni” di ieri, ricordiamo che sulla fascia opposta opererà Junior Messias sarà quindi la prima volta insieme dal primo minuto per i due.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 18 Settembre 2022 - 20:28