Milan-Inter, San Siro da brividi: incasso da record per i rossoneri

Questa sera a San Siro è andato in scena il big match tra Inter e Milan, primo derby della Madonnina di questa stagione di Serie A Tim 2022/2023.

I rossoneri, Campioni d’Italia 2021/2022, sono al momento sesti in campionato con 8 punti in 4 partite. L’Inter invece è terza con 9 punti guadagnati nelle prime quattro giornate.

Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1-1. Alla rete di Brozovic al minuto 21 ha subito risposto Rafael Leao che, al 28′ della prima frazione di gioco, ha scaraventato in rete, con un sinistro forte e preciso, la palla del pareggio.

Nonostante sia soltanto la quinta giornata di campionato, la grande sfida andata in scena questa sera a San Siro ha chiamato a supporto un numero elevatissimo di sostenitori rossoneri.

Secondo quanto riportato dai dati ufficiali del club rossonero sono stati venduti ben 75.475 biglietti per un incasso totale di quasi cinque milioni di euro, per l’esattezza 4.803.802.00 di euro. Dato impressionante che testimonia, ancora una volta, il grande supporto dei tifosi nei confronti del Diavolo.

Gestione cookie