In vista della prossima sfida di campionato che vedrà sfidarsi nel match di San Siro, Milan e Napoli, ha parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alex Meret. Il portiere dei partenopei, titolare inamovibile in questo inizio di stagione, ha commentato così la difficile trasferta di Milano contro i Campioni d’Italia in carica:
“Sarà una grande sfida, importante per il campionato ma non decisiva perché siamo all’inizio. Ci dirà comunque tanto. Noi puntiamo sempre alla vittoria, riuscirci a Milano sarebbe importante perché poi c’è la sosta che ci permetterà di riposarci un po’. Speriamo di fare una grande partita“.
Le due squadre arrivano alla 7ª giornata di Serie A con 14 punti, da imbattute, al pari con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, bloccata sull’1-1 nell’ultimo incontro casalingo.
Il Milan dovrà fare a meno di Rafael Leao, espulso nel precedente turno, contro la Sampdoria, per doppia ammonizione. Il Napoli, orfano dell’infortunato Osimhen, affiderà le chiavi dell’attacco a uno tra Simeone e Raspadori.
Anche Luciano Spalletti non sarà in panchina a guidare i suoi. Infatti, dopo essere stato ammonito in precedenza dall’arbitro Santoro per proteste, il tecnico di Certaldo, in seguito al gol vittoria di Raspadori, si è avvicinato alla panchina avversaria urlando verso qualche componente.
Elio Granito