Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Paolo Maldini ha parlato poco prima del fischio d’inizio di Milan-Dinamo Zagabria, match valido per il girone E di Champions League.
I rossoneri, reduci dal pareggio in trasferta a Salisburgo, non possono permettersi passi falsi. I croati, invece, arrivano a San Siro con grande entusiasmo, dopo la vittoria a sorpresa contro il Chelsea che è costata cara a Tuchel, esonerato.
Una eventuale vittoria per i rossoneri significherebbe momentaneo primo posto del girone, in attesa di Chelsea-Salisburgo alle 21.
Queste le parole di Paolo Maldini:
Il Milan potrà puntare ad arrivare in finale di Champions entro qualche anno? “Sognare è doveroso. Credo che il Milan sia una squadra che anche le altri big non vorrebbero affrontare. Rispetto al passato, gli investimenti che vengono fatti sono diversi, noi siamo un po’ indietro. A parlare però è il campo, se ci vedrà protagonisti noi dobbiamo cogliere l’occasione al volo”.
SUL LIVELLO: “In Europa si alza il livello. Rispetto all’anno scorso abbiamo più consapevolezza, giocatori che hanno vinto uno scudetto e soprattutto un anno in più d’esperienza”.
SUL MERCATO: “Son molto contento. Gli obiettivi strada facendo cambiano. La squadra è più forte di quella dell’anno scorso”.
RINNOVO LEAO: “Abbiamo iniziato a parlare da tempo. Sia con Rafa che con Kalulu e Bennacer. La volontà in questi casi fa tanto, da parte della società c’è voglia di concludere queste operazioni”.
This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 21:09