Quello del Milan è stato un ottimo avvio di stagione. La squadra di Pioli è a tre punti dal Napoli capolista in campionato, mentre in Champions League è al primo posto nel girone E con 4 punti, dopo l’ultima vittoria contro la Dinamo Zagabria.
I rossoneri volano sulle ali dell’entusiasmo – nonostante la sconfitta contro il Napoli – e possono sognare, sia in Italia che in Europa. Proprio dei progressi europei del Milan ha parlato oggi, ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis:
“Per il Milan c’è l’occasione di andare agli ottavi da leader del girone. Un sorteggio, dunque, che potrebbe mettere di fronte al Diavolo le seconde“
Il noto giornalista ha poi commentato anche l’exploit di Leao. Il portoghese, miglior giocatore della Serie A 2021-22, dopo aver conquistato i cuori di tutti i tifosi rossoneri si sta mettendo in luce anche con la sua nazionale:
“Leao? È un fuoriclasse, anche nel Portogallo è diventato una star, più di Ronaldo. Ha bisogno di aumentare di continuità, ma è già diverso rispetto allo scorso anno“.