Il nuovo allenatore dell’Udinese Andrea Sottil, alla sua prima partita da tecnico dei friulani in Serie A, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro il Milan:
Sull’esordio a San Siro:
“Esordire a San Siro sarà sicuramente molto emozionante. Ci venivo da calciatore e mi è sempre piaciuto giocare qui. Ora da allenatore le emozioni sono diverse, ma resto lucido”.
Sul mercato:
“Al mercato pensano la proprietà e il direttore, io alleno i giocatori, che sono concentrati ad affrontare questo Milan“.
Su Pioli:
“Io e Stefano abbiamo giocato insieme a Firenze, è una bravissima persona che ho salutato con grande piacere. Loro hanno tutto il diritto di fare dichiarazioni perentorie e impostare la partita per vincere, così come noi vogliamo fare la nostra gara“.
Sulla gara:
“Non vogliamo essere spettatori passivi, ma protagonisti. Le partite vanno giocate, tutte. Siamo consapevoli della difficoltà che troveremo durante il match, ma abbiamo lavorato duro e ho visto i ragazzi motivati. Sono sicuro che riusciremo a metterli in difficoltà e che ce la giocheremo fino in fondo“.
This post was last modified on 13 Agosto 2022 - 18:37