La vittoria di ieri contro il Bologna a San Siro, siglata dalle reti di Rafael Leao e Olivier Giroud, porta il Milan a quota 7 punti in campionato, in attesa del match di questa sera tra Fiorentina e Napoli, che potrebbe piazzare gli azzurri al comando della classifica.
Chiusa una giornata, però, è già tempo di aprirne un’altra: martedì alle 18:30, infatti, andrà in scena la sfida del Mapei Stadium tra i rossoneri e il Sassuolo, reduce dal pareggio di ieri contro lo Spezia.
ANCORA MERCATO
Nonostante la Serie A stia entrando sempre più nel vivo e manchi poco più di una settimana alle prime gare della fase a gironi della Champions League, il calciomercato non smette di regalare colpi improvvisi e partenze e arrivi inattesi.
È il caso del Monza che, dopo un avvio di campionato segnato da 3 sconfitte in 3 gare, vuole correre ai ripari e muoversi ancora sul mercato per migliorare la rosa.
Uno dei reparti su cui il club brianzolo focalizza la sua attenzione è senza ombra di dubbio il centrocampo, dove sono stati messi nel mirino Rovella della Juventus, Bakayoko del Milan e William Carvalho del Betis Siviglia.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le trattative sono già state avviate.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Agosto 2022 - 14:11