Il Milan continua la ricerca di un nuovo centrocampista. L’addio di Franck Kessiè ha lasciato un vuoto nella rosa che è stato colmato solo in parte con il rientro dal prestito di Tommaso Pobega. L’ex Torino è pronto a ritagliarsi il suo spazio ma viste le tante competizioni nelle quali i rossoneri saranno impegnati, allungare la rosa in quel ruolo può essere fondamentale.
Negli ultimi giorni sono stati fatti diversi nomi, tra cui quelli di Jean Onana del Bordeaux e Aster Vranckx del Wolfsburg. Stando a quanto riportato da Daniele Longo però, i due centrocampisti sono al momento lontani da un possibile approdo a Milano.
Per il classe 2000 che gioca in Francia non è stata ancora presentata alcuna offerta e la pista si sta raffreddando nonostante l’incontro di ieri tra le dirigenze delle due società. Per quanto riguarda il classe 2002 belga invece, è previsto un nuovo incontro nella giornata di domani ma al momento c’è distanza sulla formula: i rossoneri sono aperti solo ad un prestito, i tedeschi vogliono una cessione a titolo definitivo.