Rafael Leao attira su di sé l’attenzione dei top club europei. Il neo candidato al Pallone d’Oro è infatti finito nel mirino del PSG di Galtier.
La squadra francese è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione del nuovo mister. La pista più percorribile e calda è quella che porta a Marcus Rashford, in orbita PSG già da qualche giorno, nonostante le richieste altissime del Manchester United. Il sogno dei parigini ha però un altro nome: Rafael Leao.
Secondo RMC Sport infatti, l’attaccante del Milan piace molto al nuovo ds Luis Campos, che lo ha reclutato ai tempi del Lille. L’operazione resta finanziariamente molto complicata e potrebbe includere Abdou Diallo, obiettivo rossonero per la difesa da tempo.
Da sottolineare però che il gioiellino portoghese è al momento protetto da una clausola da ben 150 milioni di euro, e difficilmente il Milan si siederà a trattare con il PSG. Sembra infatti che vadano avanti i colloqui per il rinnovo di Leao, intenzionato a rimanere ancora a lungo in rossonero.