Leonardo D’Alessio, 18 anni, difensore della Primavera rossonera, questa mattina è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano a seguito di un grave problema riscontrato all’occhio durante la scorsa settimana.
Il Milan sapute le condizioni ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza e il suo affetto al giovane ragazzo pubblicando un comunicato speciale sul proprio sito ufficiale.
Le parole del club:
“AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D’Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all’occhio tale da richiedere un ricovero all’Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. Leonardo ora sta bene e nella giornata odierna è stato dimesso. Prima del ritorno all’attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi.
Forza Leonardo, i compagni di squadra, lo staff e l’intero Club ti aspettano!”
Dunque il giovane avrà uno stop di 6 mesi, quasi più di metà stagione, i rossoneri però, Massara in particolare, credono tanto nel giovane e nelle sue potenzialità per il futuro, quindi aspetteranno che il ragazzo si riprenda del tutto.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 10 Agosto 2022 - 15:52