DOVE VEDERE ATALANTA-MILAN – Dopo l’ottimo inizio di campionato contro l’Udinese, il Milan vuole ripetersi contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce da una vittoria contro la Sampdoria a Massari.
Il match andrà in onda domani, domenica 21 agosto alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Entrambe le formazioni vorranno ripetere l’ottimo inizio di campionato e si prospetta una partita molto interessante.
Entrambi i tecnici hanno presentato la sfida in conferenza stampa, l’allenatore dell’Atalanta ha anche elogiato il tecnico rossonero
Dove vedere Atalanta Milan in TV e streaming
DOVE VEDERE ATALANTA-MILAN, il primo big match della stagione sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco quali PlayStation e Xbox, ma anche sui dispositivi come TIM VISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Mentre per vedere il match in streaming basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili. In telecronaca ci saranno Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo
Le probabili formazioni
Il Milan di Pioli reduce dalla bella vittoria contro l’Udinese dovrà fare a meno solo di Rade Krunic, come annunciato dallo stesso allenatore in conferenza stampa. Confermatissima la linea difensiva davanti Maignan, sulla trequarti è confermato Diaz, mentre a destra Messias ha vinto il ballottaggio con Saelemaekers. In attacco recuperato Giroud, ma giocherà nuovamente Rebic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic.
Scelte obbligate, o quasi, invece per l’Atalanta di Gasperini. Recuperato Teun Koopmeiners, l’olandese partirà dal 1’ contro i rossoneri. Davanti a Musso spazio a Toloi, Demiral e Djimsiti. De Roon completerà la mediana, Hateboer e Maehle agiranno sulle corsie esterne con Pasalic a supporto di Malinovskyi e Zapata.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Malinovskyi.