Calciomercato+Milan%2C+obiettivo+centrocampista%3A+sul+taccuino+quattro+nomi
spaziomilanit
/2022/08/calciomercato-milan-obiettivo-centrocampo/amp/

Calciomercato Milan, obiettivo centrocampista: sul taccuino quattro nomi

Dopo l’arrivo di De Ketelaere, Maldini e Massara sono pronti a regalare al tecnico campione d’Italia Stefano Pioli, un grande centrocampista. Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio, sul taccuino della dirigenza rossonera ci sarebbero 4 nomi: Tameze del Verona, Onana del Bordeaux, Sissoko dello Strasburgo e Onyedika del Midtjylland. Conosciamo meglio questi nuovi obiettivi dei rossoneri.

Foto: Getty Images Tameze, Milan

TAMEZE

Mediano del Verona, classe 1994, nell’ultimo campionato ha totalizzato 38 presenze raccogliendo 4 gol e 2 assist, è sceso in campo in ogni gara di Serie A del 2021/2022, 26 volte da titolare e 12 a gara in corso.

Foto: Getty Images Onana, Bordeaux

ONANA

Classe 2000, camerunense, gioca nel Bordeaux in Ligue 2. Nell’ultima stagione ha collezionato 23 presenze condite da 3 gol e 2 assist. Alto 1,89 m, piede preferito il destro. Valore di mercato pari a 5 milioni di euro circa.

Foto: Getty Images Sissoko, Strasburgo

SISSOKO

Ibrahima Sissoko gioca nello Strasburgo. Classe 1994, alto 1,93, il suo piede preferito è il destro. Nell’ultimo campionato di Ligue 1 ha collezionato 35 presenze condite da 2 gol e 6 assist.

Foto: Getty Images Onyedika, Mitjylland

ONYEDIKA

Raphael Onyedika è un giocatore nigeriano del Midtjylland. Classe 2001 e alto 1,84 m, ha collezionato nello scorso campionato solo 3 presenze con zero gol e zero assist. Il suo valore si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Questa la lista della dirigenza campione d’Italia. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale profilo verrà inserito nel nuovo centrocampo del Milan.

This post was last modified on 5 Agosto 2022 - 10:31

Share
Published by
Vincenzo Costantino