Tra un match e l’altro di campionato, a 9 giorni dall’inizio della fase a gironi della Champions League, c’è ancora tempo per sferrare gli ultimi colpi di mercato.
Dopo la vittoria di ieri sera sul Bologna, il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per preparare la gara di martedì contro il Sassuolo, nella seduta di allenamento mattutina in cui erano presenti anche Maldini e Massara.
Sempre oggi, i due uomini chiave del calciomercato rossonero si preparano ad accogliere l’ultimo acquisto della squadra, nonché nuovo componente della retroguardia.
Si tratta di Malick Thiaw, giocatore 21enne in arrivo dallo Schalke 04, che pochi minuti fa, come rende noto Sportmediaset, è attterrato all’aeroporto di Milano Linate.
VISITE E FIRMA
Pronto e carico per l’inizio della sua avventura in rossonero, il difensore sosterrà nella giornata di domani le visite mediche, al termine delle quali apporrà anche la firma sul contratto.
Al club tedesco andrà una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro.
GABBIA RESTA IN ROSA
Stando a quanto riferito dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, l’arrivo di Thiaw dallo Schalke non pregiudica la permanenza in rosa di Matteo Gabbia, che resterà quindi a Milano.
Empoli e Sampdoria, club interessati al giocatore, dovranno dunque cominciare a guardarsi intorno.
Gabriella Ricci