Il Milan continua a monitorare diversi profili per il centrocampo, uno tra tutti Onyedika, centrocampista brasiliano del Midtjylland. Il classe ’01 piace molto a Maldini ma la valutazione che ne fa il club norvegese è molto alta.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta si aggira intorno ai 10 milioni più 3 di bonus, cifra ritenuta spropositata dal club rossonero, non disposta ad andare oltre gli 8-9 milioni.
La situazione però, attualmente in stallo, potrebbe decollare da un momento all’altro. Tutto dipenderà proprio da un ex rossonero, Lucas Paqueta!
Il centrocampista del Lione infatti è corteggiato dal West Ham, che avrebbe offerto più di 50 milioni per provare a convincere la dirigenza francese.
Nel caso in cui Paqueta venisse ceduto, questo porterebbe nelle casse del Milan circa 6 milioni, pronti da rinvestire in una operazione di mercato.
La volontà di Onyedika è chiara: il giovane brasiliano sogna il Milan, ma affinchè l’operazione si possa concretizzare il club norvegese dovrà abbassare le richieste.