Zoe Cristofoli, chi è la modella tatuata compagna di Theo Hernandez

Zoe Cristofoli, nata a Verona il 7 settembre del 1996, è la modella influencer che ha stregato il cuore del difensore del Milan Theo Hernandez.

ZOE CRISTOFOLI COMPAGNA THEO HERNANDEZ

I due, infatti, fanno coppia fissa da circa un anno. Eppure hanno già deciso di allargare la famiglia. Il 7 aprile scorso hanno infatti dato alla luce il loro primo figlio, Theo Junior Hernandez.

zoe cristofoli theo hernanrdez
FOTO: Instagram

TATUAGGI

La giovane ventiseienne, oltre che per la sua bellezza disarmante, colpisce anche per la presenza di numerosi tatuaggi su tutto il suo corpo. Tanto che le hanno consegnato l’appellativo de “La tigre di Verona“.

FOTO: Instagram

A partire dal collo, fino alle dita dei piedi, la modella ha disegnati su di sé elementi della natura. Ma anche forme geometriche e persino il volto di una donna. Il più dolce resta sicuramente quello che riproduce il piedino del piccolo Theo Junior.

ZOE CRISTOFOLI INSTAGRAM

Con ben 1,1 milioni di followers sul profilo Instagram, Zoe Cristofoli è senza ombra di dubbio una delle influencer più seguite nel mondo dei social, che però non la rende immune al body shaming.

zoe cristofoli
FOTO: Instagram

Qualche giorno fa, infatti, è stata presa di mira da alcuni utenti, che l’hanno accusata di avere dei chili di troppo accumulati durante la gravidanza. La compagna del difensore ha risposto a tono, mostrando di avere carattere da vendere.

GLI EX

Prima della relazione con Theo Hernandez, Zoe Cristofoli è stata anche la compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli. Per un periodo è stata anche accostata al chiacchierato imprenditore italiano Fabrizio Corona.

Gabriella Ricci

Gestione cookie