La ripresa degli allenamenti, con l’avvio del classico ritiro estivo pre stagionale, non ha certamente distolto l’attenzione dal calciomercato, dove il Milan ha piazzato e vuole continuare a piazzare colpi decisivi in vista della prossima stagione.
Vincere è difficile, ma ripetersi lo è molto di più probabilmente, motivo per cui diventa fondamentale rinforzare ulteriormente la rosa per renderla più competitiva in Italia e in Europa.
I GIOCATORI NEL MIRINO
I nomi caldi accostati al club negli ultimi giorni sono quelli di De Ketelaere del Club Brugge e Ziyech del Chelsea, perché l’obiettivo dei rossoneri è ora quello di trovare il giusto profilo per la trequarti.
Sulla questione è intervenuto l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ha fatto il punto della situazione rivelando aggiornamenti interessanti sui due giocatori.
LE ULTIME
“Avanti tutta per De Ketelaere-Milan. A questo punto i rossoneri dovranno fare un rilancio, perché il Leeds è arrivato a circa 35 mln, mentre rossoneri a 25. Va avanti anche la trattativa per Ziyech, che sembra fuori dal profetto Chelsea e questo è un asssist per il Milan” ha detto.
Non tramonta, inoltre, la pista che porta a Renato Sanches, che pare stia tirando un po’ la corda insieme al suo entourage: “Il Milan lo vuole e spera di chiudere presto, anche se il calciatore con Jorge Mendes sta provando a tirare un po’ la corda da un punto di vista economico“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 8 Luglio 2022 - 11:16