90′ FULL TIME
66′ SEGNA ANCORA IL MILAN! Questa volta è Gabbia a realizzare, con un gran colpo di testa che non lascia scampo al portiere avversario.
60′ ALTRO GOL DEL MILAN! Si sblocca Adli: incursione di Saelemaekers che entra in area e conclude. La palla respinta dal portiere finisce tra i piedi del francese che, a porta vuota, mette dentro il gol del 4-0.
57′ GOL MILAN! Ottima azione dei rossoneri: Theo Hernandez, innescato con precisione, serve Junior Messias libero al centro dell’area piccola che insacca: 3-0.
46′ INIZIA IL SECONDO TEMPO
45′ FINE PRIMO TEMPO
42′ RADDOPPIO MILAN! Questa volta è Rebic a segnare, con un comodo tap-in a porta vuota su assist di Adli: 2-0.
39′ GOL MILAN! Aggancio al volo perfetto di Leao, che salta il difensore e con un pallonetto delizioso supera il portiere e porta il Milan in vantaggio: 1-0.
27′ I rossoneri fanno la partita e gestiscono il pallone, senza trovare per ora la via del gol.
1′ INIZIA LA PARTITA: Milan con la nuova divisa rossonera, padroni di casa in bianco.
Il Milan scende nuovamente in campo per la terza amichevole di questo precampionato. Dopo la sconfitta per 2-3 contro gli ungheresi dello Zalaegerszegi TE FC (ZTE) di qualche giorno fa, i rossoneri sono attesi tra pochi minuti sul campo del Wolfsberger a chiusura del mini-ritiro in Austria.
Sarà il terzultimo match del precampionato rossonero che terminerà con la sfida al Marsiglia e al Vicenza: la prima prevista il prossimo 31 luglio al Vélodrome, la seconda invece si giocherà sabato 6 agosto.
WOLFSBERGER (3-4-1-2): Gütlbauer; Lochoshvili, Baumgartner, Novak; Veratschnig, Omic, Leitgeb, Scherzer; Boakye; Vizinger, Vergos. A disp.: Bonmann, Skubl; Gugganig, Jasic, Piesinger, Schifferl; Anzolin, Ballo, Kerschbaumer, Müller, Taferner; Baribo, Röcher, Tauchhammer. All.: Dutt.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernández; Bennacer, Krunić; Saelemaekers, Adli, Leão; Rebić. A disp.: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Coubis, Florenzi, Gabbia; Bakayoko, Brescianini, Díaz, Gala, Messias, Tonali; Lazetić. All.: Pioli.
Arbitro: Josef Spurny
This post was last modified on 28 Luglio 2022 - 09:01