Fine della storia d’amore per Totti e Ilary Blasi: il comunicato

Ormai è tutto vero: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e hanno chiuso la loro lunghissima storia d’amore. La loro relazione è finita dopo 17 anni di matrimonio. Già da diverso tempo, infatti, c’erano degli screzi tra i due, come dimostra la notizia di qualche mese fa per la quale la famosa coppia si era già lasciata. Poi, però, rientrò tutto e attraverso i social, su Instagram, Totti disse che non c’era nulla di veritiero nelle notizie uscite. Ora sembra tutto vero e, attraverso un comunicato congiunto, è arrivata l’ufficialità della fine del loro rapporto.

Totti Ilary addio

Alle 21.08 il comunicato di Ilary, non più comunicato congiunto
E così arriva il comunicato.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

Non si sono fatte attendere anche le parole di Francesco Totti:

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Secondo quanto riportato da Dagospia, inoltre, alla base di questa rottura ci sarebbe un flirt dell’ex giocatore della Roma con Noemi Bocchi. Sarà ovviamente tutto da confermare, ma capiremo tutto e si farà chiarezza con il comunicato che dovrebbe avvenire a breve dei due. Intanto, però, su diversi quotidiani e giornali sono arrivate conferme, dunque questa volta potrebbe essere davvero la fine della loro relazione.

Gestione cookie