Suarez svela la sua prossima squadra: “Non potevo dire di no!”

Nelle scorse settimane era stato accostato al Milan, adesso Luis Suarez ha trovato finalmente una nuova squadra.

L’ormai ex attaccante dell’Atletico Madrid, dopo aver lasciato i Colchoneros a parametro zero lo scorso 30 giugno, tornerà a giocare in patria al Nacional, club in cui è cresciuto fino all’esordio in prima squadra nella stagione 2005/06.

Suarez Nacional

Niente Italia, dunque, per uno degli attaccanti più forti degli ultimi dieci anni. Nonostante le parole del suo agente, secondo cui avrebbe voluto “giocare in Italia“, Suarez ha firmato un preaccordo con la squadra uruguaiana. Presto, dunque, potrebbe arrivare la fumata bianca per l’accordo definitivo:

Ho firmato un preaccordo con il Nacional – ha annunciato il giocatore attraverso i suoi canali social – Per me era impossibile dire di no a questa opportunità. Spero che gli ultimi dettagli vengano sistemati presto per raggiungere l’accordo definitivo”.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1552016998095372293?s=20&t=JMWtmMwbd5tvaYxIjU9EEQ

Dopo oltre 500 partite giocate in Europa e più di 300 gol segnati tra Groningen, Ajax, Liverpool, Barcellona ed Atletico Madrid, l’attaccante uruguaiano si prepara dunque a tornare in patria, dove tutto è iniziato.

Gestione cookie