Notizia bomba dalla Spagna, stando a quanto riportato da AS, il Milan avrebbe trovato un accordo per portare Luis Suarez alla corte di mister Stefano Pioli.
I rossoneri avrebbero offerto al calciatore un contratto da 4 milioni di euro, ai quali si andrebbero aggiungere altre entrate derivanti dai diritti d’immagine.
L’attaccante uruguaiano è al momento svincolato e nell’ultima stagione, vissuta con la maglia dell’Atletico Madrid, ha disputato 45 gare prendendo in considerazione tutte le competizioni. Il “Pistolero” ha messo a segno 13 gol e 3 assist nell’ultima annata.
Il Milan porterebbe così un altro attaccante nella rosa del tecnico parmense. Dopo Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, l’ex Barcellona e Liverpool sarebbe il terzo profilo di esperienza presente nel reparto offensivo meneghino.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale in onda su Sky Sport, però, non ci sarebbe stata alcuna trattativa tra i rossoneri e l’ex attaccante dell’Atletico Madrid.
Nessuna offerta nè pensiero da parte della nuova proprietà rossonera, l’intenzione è quella di puntare su Origi e Giroud.
This post was last modified on 14 Luglio 2022 - 08:40