Il Milan dice addio al sogno Renato Sanches. Il portoghese è stato per tutto l’arco del mercato l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera per sostituire Franck Kessiè, passato al Barcellona a parametro zero, ma ora rischia di sfumare.
Stando a quanto riportato da Claudio Raimondi a SportMediaset infatti, l’ex Bayern Monaco è a un passo dall’approdo al Paris Saint-Germain. L’offerta dei parigini al giocatore è irraggiungibile per i rossoneri: 5 milioni di euro a stagione contro i 3 offerti da Maldini e Massara. Sanches entro mercoledì dovrebbe diventare un nuovo giocatore del PSG.
Il diavolo allora vuole correre ai ripari e ha già pronta l’alternativa: si tratta di Carney Chukwuemeka, talentuoso 18enne dell’Aston Villa che può giocare sia come trequartista che come interno di centrocampo. Il club inglese chiede 20 milioni di euro, mentre i rossoneri sono pronti ad offrirne 15: una distanza non incolmabile ma comunque da limare. Intanto rimane viva anche la pista Tanganga per la difesa, con il giocatore che vuole solo il Milan.
This post was last modified on 25 Luglio 2022 - 20:38