Origi svela: ”Maldini e Massara me l’hanno chiesto subito”

Divock Origi, neo acquisto del Milan per l’attacco, ha rilasciato un intervista per DAZN in cui ha parlato dello Scudetto e della seconda stella.

Sulla seconda stella:

”Certamente conquistare la seconda stella e quindi il ventesimo scudetto è l’obiettivo. È una delle prime cose che mi hanno detto Ricky Massara e Paolo Maldini. Mi hanno spiegato l’importanza di tutto questo. Faremo il possibile e ovviamente sarebbe un grande risultato. Sarà bello iniziare la stagione sapendo che potrai concorrere per conquistare il ventesimo scudetto e la seconda stella”.

Origi scudetto Milan

Su cosa potrà imparare da Ibra e Giroud:

”Per vincere il campionato devi avere molti giocatori, diversi tra loro e noi abbiamo un gruppo molto forte. Questo è uno dei motivi per cui ho voluto fortemente unirmi anche io. Ci sono tanti bravi giocatori. Olivier è un giocatore incredibile. Parliamo di un campione. Olivier è un giocatore di classe, un gran giocatore! Sono veramente felice di essere qui con lui e con Zlatan, che è uno dei più grandi giocatori della storia. Un esempio che con la giusta mentalità e la giusta costanza si può andare avanti all’infinito. Qualcosa che sarà ricordato per molto tempo e per molte generazioni. Non basterebbero le parole per la mia gioia di poter essere circondato da questi campioni che certamente rendono il mio lavoro molto più facile”.

Giacomo Pio Impastato

Gestione cookie