UFFICIALE+%26%238211%3B+Milan%2C+depositato+il+contratto+del+primo+acquisto+estivo%21
spaziomilanit
/2022/07/milan-origi-ufficiale/amp/
Copertina Calcio Milan

UFFICIALE – Milan, depositato il contratto del primo acquisto estivo!

Finalmente è ufficiale: Divock Origi è un nuovo giocatore del Milan. Il contratto del belga è stato recentemente depositato in Lega, si aspetta come ultimo step il comunicato sul sito ufficiale dei rossoneri.

Il belga arriva a parametro zero dal Liverpool, squadra in cui militava da 8 anni. I Reds lo acquistarono nell’estate del 2014 per una cifra intorno ai 12.6 milioni di euro. 41 reti e 18 assist in 175 apparizioni totali, con la maglia del club inglese e ben 6.948 minuti giocati.

Origi Milan Ufficiale

Origi ha firmato fino al 2026, un contratto da 4 milioni di euro. L’attaccante, classe ’95 è pronto a mettersi a disposizione completa di mister Pioli entro una decina di giorni. L’ex Liverpool, infatti, aveva saltato la finale di Champions League per un infortunio muscolare. Il belga, infatti, si sta allenando a parte nel suo primo giorno a Milanello.

I tifosi rossoneri potranno sicuramente ricordare il gol subito proprio dall’attaccante belga, decisivo per la sconfitta del Milan che automaticamente li ha condannati all’ultimo posto nel girone.

Vittorio Assenza

This post was last modified on 5 Luglio 2022 - 13:22

Share
Published by
redazione