Dalla Francia non arrivano buone notizie inerenti al futuro di Renato Sanches: continui dietrofront su quella che sarà la sua prossima squadra, ma la questione potrebbe finalmente chiudersi nei prossimi giorni.
Secondo quanto riferito dal corrispondente del PSG di Goal.com Marc Mechenoua sul suo profilo Twitter, si respira fiducia sull’approdo del centrocampista portoghese a Parigi. La volontà dello stesso giocatore è quella di raggiungere Luis Campos e Galtier, con cui ha già lavorato ai tempi del Lille.
Il Milan, invece, sarebbe già al lavoro su un altro profilo a centrocampo. Sono diversi i nomi nella lista di Maldini e Massara che dopo avere visto sfumare l’affare Sven Botman, potrebbero salutare anche il colpo Sanches.
Nei social si è scatenata anche l’opinione da parte dei tifosi rossoneri che hanno invitato la dirigenza di lasciare da parte l’operazione vista la volontà dell’ex Bayern Monaco e Swansea di non preferire il club di via Aldo Rossi rispetto ai francesi.
Gli occhi sono puntati anche su altri reparti: obiettivi De Ketelaere e Ziyech nel reparto offensivo. Si attendono risvolti in settimana.
This post was last modified on 11 Luglio 2022 - 17:45