Lunga e tortuosa è stata la trattativa che porterà Charles De Ketelaere al Milan, che sembra finalmente vedere la luce in fondo al tunnel.
Il giocatore aveva da tempo scelto di sposare la causa dei rossoneri, che non l’hanno mai perso di vista, tenendolo nel mirino ancora prima dell’apertura del calciomercato estivo.
Di fatto, quindi, l’unico nodo da sciogliere era quello economico, perché le richieste del Bruges non combaciavano con le offerte avanzate dal Diavolo, ma i due club sono riusciti a trovare l’intesa definitiva per 36 milioni di euro comprensivi di bonus.
I DETTAGLI
L’attaccante firmerà un contratto da 2 milioni a stagione più bonus fino al 2027, con la possibilità di ritoccare l’ingaggio di anno in anno, e vestirà probabilmente la maglia numero 90.
LE ULTIME
De Ketelaere era atteso in Italia nella giornata di oggi, precisamente in serata, ma stando a quanto riportato sul sito gianlucadimarzio.com, pare ci sia stato un cambio di programma nello sbarco.
Il giocatore, infatti, potrebbe arrivare a Milano solo nella giornata di domani, sostenendo in mattinata una prima parte di visite mediche.
I rossoneri, oggi impegnati nel test amichevole contro il Marsiglia dopo i due giorni di riposo concessi da Pioli, lo attendono.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 22:53