Adesso ci siamo. Junior Messias diventerà ufficialmente un giocatore del Milan. La società rossonera ha trovato l’accordo con il Crotone per il riscatto del brasiliano.
Maldini e Massara non hanno mai avuto particolari dubbi sulla volontà di trattenere l’esterno in rossonero. Arrivato a Milano un anno fa nello scetticismo generale, ha saputo ritagliarsi il suo spazio a suon di ottime prestazioni, e anche gol importanti.
Dopo la retrocessione del Crotone in Serie C, la dirigenza rossonera ha continuato a lavorare per cercare di abbassare la cifra del riscatto, inizialmente fissata a 5,4 milioni di euro. Alla fine l’accordo è stato trovato sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Messias è arrivato pochi minuti fa a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai campioni d’Italia a titolo definitivo. Possibile annuncio ufficiale già in serata oppure nella giornata di domani. La favola continua: Junior Messias sarà presto rossonero, questa volta non soltanto di passaggio.
This post was last modified on 7 Luglio 2022 - 09:32