DOVE VEDERE COLONIA-MILAN – Dopo il leggero test contro il Lemine Almenno, il Milan si appresta ad affrontare la prima vera amichevole di questo precampionato. Sabato 16 luglio la squadra di Pioli sarà in Germania per affrontare il Colonia, squadra militante in Bundesliga. La partita sarà valida per l’undicesima edizione della Telekom Cup. Lo stadio della partita sarà proprio quello di proprietà del Colonia, il RheinEnergieStadion; fischio d’inizio per le ore 19.
Per assistere alla partita non sarà necessario alcun abbonamento a Sky o Dazn. Infatti il match verrà trasmesso in chiaro da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa si potrà veder anche in streaming tramite l’applicazione di Sportitalia valida sia per Android che per IOS, oppure online sul sito stesso della piattaforma.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Hubers, Chabot, Pedersen; Ljubicic, Skhiri; Adamyan, Uth, Kainz; Modeste. Allenatore Baumgart
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Díaz, Rebic; Giroud. Allenatore Pioli
Dunque non partirà dal primo minuto Adli, c’è tanta curiosità intorno a lui. Probabilmente entrerà a partita in corso. Confermata la presenza di Pobega a centrocampo, profilo interessante per Stefano Pioli. Il giocatore vorrà sicuramente mettersi in mostra per strappare un posto da titolare.
Il Colonia ha concluso la scorsa stagione nella parte sinistra della classifica. Dopo 34 giornate l’anno scorso, i tedeschi hanno infatti concluso al settimo posto, con 52 punti conquistati sul campo. In questo modo, il Colonia si è guadagnato la possibilità di giocarsi i preliminari di Conference League ad inizio agosto. Anche per questo, i tedeschi sono leggermente più avanti nella preparazione a livello di tempistiche rispetto alla squadra di Pioli: il Colonia ha infatti già disputato tre gare prima di questa, ottenendo due vittorie ed un pareggio.
This post was last modified on 16 Luglio 2022 - 18:33