Dopo il rinnovo di Maldini e Massara, il calciomercato si è potuto (finalmente) accendere anche per il Milan. E negli ultimi giorni, gli occhi di tutti i rossoneri – dirigenza e tifosi – sono finiti su Charles De Ketelaere. Il giovane viene reputato un potenziale campione e, per questo motivo, M&M sono pronti a commettere qualche sgarro con il budget a disposizione, pur di assicurarsi il belga.
De Ketelaere, dunque, come piano A. E Ziyech, invece, solamente come piano B. A spegnere le speranze sul possibile doppio acquisto sono state le parole di Carlo Pellegatti. Come riportato dal giornalista, infatti, l’arrivo del talento belga escluderebbe, purtroppo, quello di Ziyech.
“Il piano B è Ziyech come numero 10. Se arriva De Ketelaere il Milan non prenderà l’algerino dal Chelsea, ho parlato e chiesto e ho capito questo” – così ha spiegato Pellegatti sul proprio canale YouTube.
Il giornalista si è poi espresso su un altro obiettivo dei rossoneri, ovvero Renato Sanches. Sul portoghese ha detto: “Per quanto riguarda Sanches, il Diavolo spera ancora. Ha un ottimo rapporto col Lille, ha offerto 10 milioni. A differenza di DK, Sanches sembrerebbe molto attratto dal Psg, ma i parigini hanno tanti calciatori in quella zona del campo. Fino ad ora non c’è stata alcuna offerta dei transalpini”.
Thomas Raiteri
This post was last modified on 13 Luglio 2022 - 09:21