Il Milan continua il pressing per chiudere il prima possibile l’operazione De Ketelaere, ma il Brugge non sembra voler venir incontro alle offerte del club rossonero.
Come riportato da Nicolò Schira, il club belga nella giornata di oggi avrebbe avanzato una nuova richiesta al Milan riguardante il futuro stesso del calciatore.
Oltre ad una richiesta di circa 37 milioni di euro, il Brugge avrebbe richiesto anche una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Visto il grande potenziale, il club belga vorrebbe assicurarsi parte dell’incasso proveniente da eventuale cessione fra qualche anno.
Il Milan ora dovrà dare la propria risposta. Al momento, i rossoneri hanno presentato un’offerta ufficiale di 31 milioni di euro, bonus inclusi, ma per convincere il Brugge bisognerà fare un passo in più.
Con De Ketelaere l’accordo invece è già stato trovato: ad attenderlo ci sarà un contratto fino al 2027, stipendio netto di 2,5 milioni a stagione.
L’operazione è comunque ben avviata: se il Milan dovesse avvicinarsi alla richiesta del Brugge, si arriverà velocemente alla definitiva fumata bianca.
This post was last modified on 15 Luglio 2022 - 09:43