Manca ancora un mese all’inizio della prossima stagione, ma a Milano, dopo il lunghissimo testa a testa dello scorso campionato, si respira già aria di derby tra Milan e Inter.
Nella giornata di oggi i nerazzurri hanno presentato in piazza Gae Aulenti, nel centro della città, la nuova maglia, in un evento che è stato aperto anche ai tifosi, che hanno avuto la possibilità di assistere mostrando tutta la loro vicinanza alla squadra.
Tra i diversi “Skriniar resta con noi” e “Marotta portaci Dybala” dei supporters, a catturare l’attenzione è stato però un coro intonato da Romelu Lukaku, alla sua seconda esperienza in nerazzurro dopo la stagione al Chelsea in Premier League.
“CHI NON SALTA ROSSONERO È”
Durante la presentazione, il belga ha preso la parole e commentato il suo ritorno, lanciando di fatto la sfida scudetto ai rossoneri: “Ho sbagliato ad andare via, ma qui avevo lasciato il cuore e sono tornato per vincere lo scudetto“.
Dopo queste prime parole, però, l’attaccante ha infiammato la competizione con il Milan in vista della prossima stagione, facendo partire il coro: “Chi non salta rossonero è“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 14 Luglio 2022 - 21:51