Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore del Milan (tra le altre) Fabio Capello ha parlato della situazione che si sta delineando in Serie A dopo la prima parentesi di mercato. Tema delle dichiarazioni le squadre al momento favorite per la conquista del prossimo Scudetto.
Sulle favorite per lo Scudetto: “Inter e Juve sono in vantaggio. L’Inter era già forte, s’è potenziata con Mikhitaryan, un ottimo acquisto, e con Lukaku, che farà la differenza. In Italia non c’è un difensore che possa fermarlo, in Inghilterra è un’altra storia. Se poi prende anche Bremer… Però vediamo Gosens: non deve far rimpiangere Perisic che è stato decisivo con gol, assist, avversari obbligati al raddoppio”.
Sul Milan un passo indietro a loro: “Per ora sì. Ha Leao che fa la differenza, ha una delle fasce di sinistra più forti d’Europa, deve ripartire da come aveva finito il campionato: così sarà difficile da affrontare per tutti. Il pilota c’è. Se arriva De Ketelaere ha un gran rinforzo. E poi Origi: buon giocatore, ma va aspettato”.
This post was last modified on 12 Luglio 2022 - 10:10