Charles De Ketelaere ha salutato i suoi tifosi dopo la vittoria della Supercoppa di Belgio con il Club Brugge. Il giovane trequartista ha già detto da tempo al suo club di volere solo i rossoneri, ma la società belga continua a fare resistenza perchè vorrebbe incassare 35 milioni di euro dalla sua cessione. A Milanello sono stufi di aspettare e quindi è il momento dell’ultimatum: o si chiude entro questa settimana oppure il Diavolo abbandonerà questa pista e virerà su altri obiettivi.
Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha già ipotizzato da tempo di investire gran parte del suo budget estivo su De Ketelaere, ma ovviamente non può aspettare all’infinito e quindi per il Bruges siamo arrivati al momento del prendere o lasciare. Il club belga ha in mano un’offerta da 37 milioni di euro del Leeds e sta cercando di spingere i rossoneri il più vicino possibile a questa cifra. L’ultima proposta milanista era di 28 milioni più tre di bonus, servirà quindi un nuovo rilancio anche se difficilmente il Diavolo arriverà ai 35 milioni che vorrebbe il Bruges.
Il Milan è disposto comunque a fare un ultimo grande sforzo, ma stavolta è l’ultima offerta che farà: si parla di 32 milioni. Tutto è quindi nelle mani del club belga che dovrà decidere se accettare o meno la proposta rossonera, consapevole che non ci saranno ulteriori rilanci. De Ketelaere vuole solo il Milan e da tempo ha chiuso le porte alle destinazioni inglesi che portano al Leeds e all’Everton. Ora tocca al Brugge esaudire il suo sogno di vestire la maglia del Milan.
This post was last modified on 19 Luglio 2022 - 13:08