Fikayo Tomori è diventato una certezza per il Milan. Stagione strepitosa in rossonero che gli ha finalmente permesso di entrare tra i convocati della Nazionale inglese.
Come riporta tuttosport la dirigenza sta lavorando ad un rinnovo che lo possa legare ai colori rossoneri ancora per molto, nonostante il suo attuale contratto scada a giugno 2025.
Al difensore inglese spetterà anche un meritatissimo aumento dell’ingaggio. Attualmente percepisce 2 milioni di euro a stagione, nel nuovo contratto dovrebbe arrivare a 3,5 milioni netti più bonus.
Maldini e Massara sono alle prese con diversi rinnovi di contratto tra cui quelli di Rafael Leao, giocatore da blindare assolutamente, ma non solo. Nella lista anche Ismael Bennacer, su cui c’è ancora distanza tra domanda ed offerta.
Milan che dopo aver perso tre dei suoi migliori giocatori degli ultimi anni a parametro zero, Donnarumma, Calhanoglu e Kessie, sembra stia provando invertire la rotta. La volontà del club è sempre quella di rinnovare i suoi campioni ma a cifre contenute, in modo da garantire la stabilità economica della società.
This post was last modified on 6 Giugno 2022 - 22:56