Tra il mercato in entrata e quello in uscita, sono giorni caldi in casa Milan, dove si lavora per formare una rosa sempre più solida in vista della prossima stagione.
In difesa i nomi accostati alla squadra nell’ultimo periodo sono quelli di Bremer del Torino e Botman del Lille; per il brasiliano i rossoneri devono battere una forte concorrenza, tra cui quella dell’Inter, mentre con l’olandese si è gia trovato un accordo, anche se tra i due club resta distanza sulle cifre del trasferimento.
ROMAGNOLI AI SALUTI
Restando sempre in tema retroguardia, un giocatore ormai da tempo considerato fuori dal progetto tecnico del Milan è Alessio Romagnoli.
Approdato in rossonero nell’estate del 2015, il difensore lascerà Milano a zero per cominciare una nuova avventura, molto probabilmente alla Lazio.
LE ULTIME
Stando a quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, dopo la prima offerta da 2,5 milioni di euro a stagione, i biancocelesti ne hanno proposti 3 a Romagnoli, soddisfando di fatto le sue richieste economiche pur di potarlo nella Capitale.
Come scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, inoltre, l’affare dovrebbe di fatto chiudersi a 3,2 milioni più bonus.
Il difensore, intanto, ha anche detto di no alle avances di un club inglese.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 19 Giugno 2022 - 16:40