Il commovente addio di Marcelo al Real Madrid ha aperto un nuovo capitolo del calciomercato.
Adesso, infatti, ci si chiede quale sarà la prossima destinazione della carriera del difensore brasiliano, ormai ex perno della difesa dei Blancos, oggi svincolato.
La partenza da Madrid ha inevitabilmente catturato l’attenzione di numerose pretendenti, che porterebbero volentieri in rosa un giocatore esperto e di livello come lui.
LA CLAMOROSA INDISCREZIONE
Secondo quanto riportato in una clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano spagnolo AS, tra le corteggiatrici di Marcelo ci sarebbe anche il Milan.
In difesa, al momento, il nome più caldo è quello di Botman del Lille, ma, a maggior ragione con l’inserimento del Psg nella corsa all’olandese, l’affare non può considerarsi concluso.
Il club rossonero, stando a quanto si legge, avrebbe addirittura già presentato una prima offerta per il brasiliano, da 3 milioni di euro di ingaggio, praticamente la metà rispetto a quanto percepito al Real.
Il difensore, però, avrebbe già declinato la proposta, ma non è da escludere che Maldini e Massara possano presto tentare un secondo assalto.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 20 Giugno 2022 - 08:44