Il Milan guarda ancora nel campionato francese. I rossoneri, che nelle ultime sessioni di calciomercato hanno pescato ripetutamente dalla Ligue 1, sono sulle tracce di Jean Onana. Il camerunense classe 2000 è un mediano in forza al Bordeaux con una valutazione di circa 10 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, la dirigenza rossonera ha messo nel mirino il giovane centrocampista e vuole sfruttare la retrocessione in Ligue 2 del club della Gironda. I francesi infatti si vedranno costretti a privarsi dei propri giocatori di maggior rilievo.
Sul compagno di reparto di Adli c’è anche l’interessamento dello Schalke 04, fresco di promozione in Bundesliga e desideroso di costruire una rosa di livello. Per il momento le priorità di Maldini e Massara a centrocampo sono altre, primo fra tutti Renato Sanches, ma i vertici del Diavolo studiano attentamente la situazione del centrocampista.
Dopo Leao, Maignan, Kalulu, Ballo-Tourè, lo stesso Adli e le trattative per Botman e Renato Sanches, il Milan si dimostra ancora una volta molto attivo sul mercato francese.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 14:41