Milan%2C+non+solo+Botman+e+Sanches%3A+si+cerca+un+altro+colpo+dalla+Ligue+1
spaziomilanit
/2022/06/milan-onana-bordeaux/amp/
News Milan

Milan, non solo Botman e Sanches: si cerca un altro colpo dalla Ligue 1

Il Milan guarda ancora nel campionato francese. I rossoneri, che nelle ultime sessioni di calciomercato hanno pescato ripetutamente dalla Ligue 1, sono sulle tracce di Jean Onana. Il camerunense classe 2000 è un mediano in forza al Bordeaux con una valutazione di circa 10 milioni di euro.

Onana Bordeaux Milan

Secondo quanto riportato da L’Equipe, la dirigenza rossonera ha messo nel mirino il giovane centrocampista e vuole sfruttare la retrocessione in Ligue 2 del club della Gironda. I francesi infatti si vedranno costretti a privarsi dei propri giocatori di maggior rilievo.

Sul compagno di reparto di Adli c’è anche l’interessamento dello Schalke 04, fresco di promozione in Bundesliga e desideroso di costruire una rosa di livello. Per il momento le priorità di Maldini e Massara a centrocampo sono altre, primo fra tutti Renato Sanches, ma i vertici del Diavolo studiano attentamente la situazione del centrocampista.

Dopo Leao, Maignan, Kalulu, Ballo-Tourè, lo stesso Adli e le trattative per Botman e Renato Sanches, il Milan si dimostra ancora una volta molto attivo sul mercato francese.

This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 14:41

Share
Published by
redazione