Intervenuto ai microfoni di 1 Football Club – in onda su 1 Station Radio – Paolo Bargiggia ha parlato della situazione mercato in entrata per il Milan, soffermandosi in particolar modo sulle questioni legate a Renato Sanches, Dybala, Zaniolo, De Ketelaere e Ziyech.
Il giornalista esperto di mercato, inoltre, ha annunciato i rinnovi di Maldini e Massara che dovrebbero verificarsi in giornata.
“Qualora Dybala dovesse restare ancora svincolato nelle prossime settimane, ci potrebbe essere anche un tentativo del Milan. Oggi dovrebbero essere annunciati i rinnovi di Maldini e Massara, è stato ingaggiato Origi, ma è sfumato l’obiettivo Botman. Il Milan farà presto un tentativo per Renato Sanches, cercando di avvicinarsi al francese e comprendere la fattibilità dell’operazione. Arriverà anche un trequartista, piacciono Ziyech e De Ketelaere. I rossoneri erano interessanti anche a Zaniolo; la Roma si è molto irritata per il comportamento del calciatore, serviranno 50 milioni per lasciarlo partire e quindi sia Juve sia Milan potrebbero defilarsi dalla corsa“.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 - 14:29