Francesco Totti è intervenuto nuovamente, ai microfoni di Sky Sport, sulla questione relativa al ritiro di Zlatan Ibrahimovic:
“Conosciamo il carattere di Ibrahimovic, non vuole mollare. Vorrebbe chiudere in bellezza la propria carriera, anche se ha vinto il campionato con il Milan. È una scelta che farà lui, sicuramente non sarà quella sbagliata. Aspettiamo e vediamo come reagirà il ginocchio in questi cinque sei mesi“.
La leggenda della Roma e del calcio italiano viene spesso interpellata sul ritiro poiché, come Zlatan, ha sfidato l’età, dando il suo addio alla Roma ad un passo dai 41 anni.
Ibrahimovic è nella stessa situazione di Totti, a breve, ottobre precisamente, compirà 41 anni, e considerando i guai fisici al ginocchio sinistro, il suo futuro è più incerto che mai.
Il numero 11 rossonero rientrerebbe dall’intervento al crociato non prima di febbraio 2023, e per questo sia il giocatore che il Milan stanno facendo le loro valutazioni.
L’obiettivo di Ibra è sempre stato dichiarato, riportare il Milan sul tetto d’Italia, ma al contempo, considerando lo spirito combattivo del bomber svedese, sicuramente Zlatan sta già pensando a nuovi obiettivi, per questo il suo futuro è più incerto che mai.