Donnarumma sbotta: “Abbiamo sbagliato tutti, poi se volete fare polemica mi prendo le mie responsabilità!”

Al termine del match del girone A di Nations League del Borussia-Park tra Germania e Italia, vinto 5-2 dai tedeschi, è intervenuto, ai microfoni della RaiGianluigi Donnarumma.

Il portiere della Nazionale, stasera capitano degli azzurri, ha analizzato la dura sconfitta per poi togliersi un sassolino dalla scarpa in seguito ad una domanda scomoda:

Donnarumma Italia Germania

SULLA PARTITA – “Siamo arrabbiati, non ci sono scuse. Bisogna ripartire e dimostrare che non siamo questi. Stasera non ci sono scuse davvero. Ci è mancato tutto. Sicuramente c’è stata un po’ di stanchezza dopo cinque partite in venti giorni, ma non dobbiamo cercare scuse. Ci dispiace per i tifosi. Non va bene, adesso analizzeremo tutto per ripartire. Abbiamo fatto tutti degli errori: io potevo capire la situazione sul 4-0 e buttarla via. Dopo gli errori si cresce. Dobbiamo riposare e tornare più forti di questa sera”.

LA POLEMICA – “L’errore? Quando mi è capitato in passato? Col Real Madrid, il fallo? Vogliamo fare polemica. Abbiamo fatto tutti gli errori. Poi se vuoi darmi la colpa (alla giornalista Rai) va bene, sono il capitano e mi prendo le mie responsabilità. Penso solo che volete fare questione ancora sugli errori“.

Gestione cookie