Le parole di Calhanoglu emerse nella giornata di ieri continuano a far discutere: le sue dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a molti tifosi rossoneri, soprattutto le accuse nei confronti di Zlatan Ibrahimovic.
Non è mancata però la risposta di uno che ha fatto la storia di questo club, Franco Baresi, intervenuto sulla vicenda tramite il canale Youtube di Carlo Pellegatti.
Queste le sue parole:
“Ibrahimovic è un personaggio incredibile. E’ stato fondamentale il suo ritorno, per personalità e nel trasmettere fiducia alla squadra che è cresciuta enormemente. La squadra è arrivata a questo risultato anche grazie a lui. Ibrahimovic ha lasciato il segno e ora possono continuare anche da soli“.
Baresi si è schierato dunque dalla parte opposta rispetto a Calhanoglu, che aveva definito Ibrahimovic come un giocatore per nulla incisivo nella cavalcata del Milan, coronata dalla vittoria dello Scudetto.
L’ex capitano rossonero è stato chiaro: senza il ritorno di Ibrahimovic difficilmente il Milan avrebbe raggiunto incredibile traguardo. Lo Scudetto è anche suo zampino.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 18:19