Nell’attesa di vedere i rinnovi di Maldini e Massara, il Milan continua a monitorare diversi profili per la difesa. Dopo l’affare sfumato che prometteva Botman ai rossoneri, il club ha dovuto ripiegare su altre soluzioni.
Uno di questi è Theate, difensore belga del Bologna, su cui nelle ultime ore l’interesse rossonero si è fatto più incombente.
Il Milan avrebbe già pensato alla formula con cui trattare l’arrivo di Theate in rossonero: nell’operazione rientrerebbe Mattia Caldara, di rientro dal prestito al Venezia. L’obiettivo è quello di inserire lui nella trattativa per abbassare il prezzo complessivo dell’affare.
Il Milan però dovrà stare attento, le richieste per Theate sono numerose e provengono da tutte Europa. Nonostante importanti offerte anche dalla Premier e dalla Liga, il Bologna non sta aprendo alla cessione.
Il club emiliano vuole puntare molto su Theate. Lo stesso Mihajlovic ha ribadito più volte la centralità del calciatore nel progetto rossoblù e la società proverà a far di tutto pur di bloccarlo.
This post was last modified on 30 Giugno 2022 - 16:35