Giorni entusiasmanti per i tifosi del Milan dalla vittoria dello scudetto fino al cambio di proprietà con RedBird ma anche per la campagna abbonamenti.
Lo scudetto vinto dopo 12 anni ha portato grande entusiasmo nella Milano rossonera e i risultati si stanno vedendo nella campagna abbonamenti.
Infatti, per quanto riguarda la campagna abbonamenti 2022/2023, stando a Tuttosport, si è arrivati già a 30mila tessere vendute attraverso il sito della squadra o in loco a Casa Milan.
Ovviamente questo successo della campagna abbonamenti potrarrà il periodo in cui tifosi potranno abbonarsi.
Però è probabile che ad un certo punto verrà interrotta per poter consentire alla società di vendere abbastanza biglietti per le singole partite durante la stagione.
Secondo alcuni voci il tetto massimo di abbonamenti messo in vendità dalla società rossonera è di 35-40mila tessere.
Questo aumento delle vendite degli abbonamenti è un dato importante non solo per la fedeltà dei tifosi nei confronti della squadra ma anche perché, dopo due anni di stadi chiusi, finalmente potremo rivedere stadi pieni ad ogni giornata.
Giacomo Pio Impastato