La notizia era ormai nell’aria da diversi giorni. Kristjan Asllani è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, ha avuto esito positivo l’incontro tra la dirigenza dei nerazzurri, capitanata dal presidente Zhang in persona, e gli agenti del calciatore, più volte accostato anche al Milan nel corso di questa sessione di mercato.
A confermare il buon andamento dell’operazione, ci ha pensato anche Elio Berti, agente del centrocampista, che non ha perso occasione per lanciare anche una frecciatina nei confronti dei rossoneri. Queste le parole del procuratore dopo l’incontro con la dirigenza dell’Inter:
“L’incontro è andato molto bene, per la chiusura, però, ci vuole ancora qualche giorno. La novità è che le società hanno trovato un accordo tra di loro. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessano. C’erano altre squadre? Si parlava del Milan? Eravamo qui. Meglio di qui…”.