I rossoneri di Stefano Pioli sono lancitati più che mai verso il sogno tricolore, a maggior ragione dopo la vittoria interna contro la Fiorentina.
Il goal di Rafael Leao ha scacciato via i fantasmi ed unito con un grido d’amore tifoseria e calciatori: a San Siro l’ambiente era magico.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in prima pagina, scrive ed ipotizza ciò che potrebbe esserci nel futuro del portoghese.
Investcorp, fondo che sarebbe ad un passo dall’acquisto del Milan, ha deciso: Leao non partirà e rinnoverà il contratto con i rossoneri al termine della stagione.
“Gli arabi, che stanno per diventare i nuovi proprietari, lo vogliono al centro del progetto futuro. No alle offerte del PSG”
Troppo importante Leao per il Milan e il Milan per Leao: il ragazzo arrivato tre stagioni fa ora sembra essere maturato del tutto e pronto per guidare i rossoneri.
Al momento, sono 22 i gol realizzati in 92 presenze con il Diavolo: quella di quest’anno però, è stata la stagione della consacrazione.
I tifosi posso stare tranquilli: non vedranno il loro gioiellino partire in estate, il nuovo Milan punta – tantissimo – su di lui.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 - 15:44